Ricevi supporto sul sistema Andy
Contatta l'assistenza Andy
Gli uffici di Euroflex sono aperti dalle ore 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.
Scrivi al nostro Supporto Clienti o agli uffici di Euroflex.
Domande frequenti sul sistema Andy
Cosa fare se una componente è danneggiata o non funziona correttamente?
Se il prodotto presenta dei danni visibili o non funziona correttamente è necessario staccarlo immediatamente dall’alimentazione elettrica e, se utilizzato, attendere il completo raffreddamento.
I difetti di fabbrica sono coperti da due anni di garanzia legale, se non vi sono stati danni accidentali o interventi da parte di tecnici non qualificati.
Il prodotto deve essere riparato dal produttore o da un centro assistenza qualificato. Per ricevere assistenza su di un danno o un difetto del prodotto puoi contattare l’assistenza compilando il modulo presente in cima a questa pagina.
Come ricevere assistenza su di un ordine o per un problema con il prodotto?
Se hai bisogno di ricevere assistenza in merito a un ordine effettuato, desideri restituire il prodotto entro i termini di restituzione (14 giorni a partire dall’ordine del prodotto) o hai qualche dubbio/problema con il suo utilizzo, puoi contattare l’assistenza compilando il modulo presente in cima a questa pagina.
Come mantenere correttamente l’asse da stiro e il ferro da stiro?
Il sistema da stiro Andy non necessita di particolare manutenzione e può essere utilizzato con semplice acqua del rubinetto, senza esigenza di alcun additivo o acqua distillata. Al fine di garantire la durabilità del prodotto è però consigliabile pulire periodicamente la caldaia (circa una volta ogni uno o due mesi).
Per pulire la caldaia assicurati che l’asse spento e completamente raffreddato, e che il ferro da stiro Mimo sia scollegato. A questo punto posiziona una bacinella sotto la caldaia e svita il tappo inferiore (è presente un tubo estensore dello scarico per un’operazione più comoda). Svita anche il tappo superiore e fai scorrere l’acqua all’interno della caldaia utilizzando l’apposita bottiglia per il riempimento. Ripetere l’operazione due volte.
Tutti i dettagli per la corretta manutenzione e pulizia dell’asse sono presenti sul libretto di istruzioni fornito in dotazione con il prodotto.
Come utilizzare correttamente le funzioni del sistema da stiro Andy?
L’asse da stiro professionale di Andy dispone di quattro funzioni, che permettono l’utilizzo dell’asse in tutte le modalità. Le quattro funzioni sono le seguenti: aspirazione, soffiaggio, vapore e secco.
Il sistema da stiro può essere utilizzato in modalità “Mano”, per stirare utilizzando solo le mani, e in modalità “Classica”, con il ferro da stiro Mimo in diverse combinazioni. In più il ferro da stiro Mimo può essere utilizzato anche da solo come una stiratrice verticale a vapore, utilizzando l’apposito pulsante superiore per ruotare la base e l’interruttore per avviare il flusso di vapore.
Maggiori dettagli sulle funzionalità di Andy sono descritte qui: https://www.myandy.it/#caratteristiche
Come riporre in sicurezza il prodotto dopo l’utilizzo?
Una volta finito l’utilizzo del prodotto e aver staccato la spina, è consigliabile aspettare il completo raffreddamento prima di riporlo.
Per riporre il prodotto è sufficiente staccare il ferro da stiro Mimo e riporlo separatamente nell’apposita borsa, e spingere la leva sotto l’asse per piegare le gambe. Il prodotto può essere riposto anche in posizione verticale per un maggior risparmio di spazio.
Hai ancora bisogno di ricevere assistenza sul tuo sistema da stiro Andy?